Cresce l’attesa per il rilascio di EA Sports FC 24, il videogioco calcistico, più conosciuto del mondo: nel pomeriggio i canali ufficiali del titolo hanno svelato delle importanti novità, una di queste riguarda Frank Ribery.
Nuova carta per Ribery su EA Sports FC 24
In passato Electronic Arts aveva già rivolto attenzioni particolari al campione francese, rilasciando alcune carte speciali utilizzabili nella modalità FUT. Durante la permanenza di Ribery alla Salernitana sono state già tre le soprese in questa ottica per gli appassionati di videogiochi.
Potrebbe interessarti anche:
Difatti, lo scorso anno furono rilasciate sia una carta speciale “End of an era” sia una “Rulebreaker” riguardanti l’ex Fiorentina, entrambe con una valutazione di novanta. Invece, due stagioni fa i giocatori avevano l’occasione di utilizzare la versione “Shapeshifter” di Ribery, con una valutazione di novantotto.
Manca ormai poco all’uscita di EA Sports FC 24 che, come reso noto poco fa tramite i social, avrà una nuova versione del beniamino granata. Difatti, sarà utilizzabile la sua versione “Icon”, una speciale carta dedicata alle più importanti leggende del calcio.