venerdì 13 12 24
spot_img
HomeCalcioGiua sufficiente, la Salernitana protesta per un rigore non concesso
spot_img

Giua sufficiente, la Salernitana protesta per un rigore non concesso

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Senza infamia ne lode la prestazione di Giua nella gara andata in scena ieri allo stadio “Arechi” di Salerno tra Salernitana e Torino. I campani protestano per un rigore non concesso nel primo tempo.

La prestazione di Giua nel complesso

La Salernitana protesta al minuto 23′ della prima frazione di gioco per un calcio di rigore non concesso dal fischietto sardo. Nell’occasione, Cabral entra in area di rigore e va in contatto con il terzino piemontese Bellanova. Giua erroneamente fischia un fallo dell’esterno capoverdiano, il quale prova ad andare alla ricerca del pallone in esatta concomitanza con il suo avversario. Il contatto ai danni di Jovane Cabral c’è, e di sicuro non è di lieve entità. Si tratta però di una situazione fortuita che allo stato attuale non viene più sanzionata.


Potrebbe interessarti anche:


Nel complesso Giua si è ben disimpegnato nella gestione disciplinare dell’incontro, quasi senza storia per tutti i novanta minuti. Poteva altresì rendersi protagonista di una gestione migliore dello scontro tra Gyomber e Zapata: l’ammonizione del centrale slovacco è corretta, ma precedentemente non aveva commesso irregolarità.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari