mercoledì 10 08 22
HomeSalernitanaSalernitana, Francesco Della Rocca: per Bollini non si tocca

Salernitana, Francesco Della Rocca: per Bollini non si tocca

Lunga la lista di pretendenti per il calciatore del centrocampo granata, mister Bollini, stenta ad accettare una possibile cessione: Francesco Della Rocca non si tocca.

Cessione Francesco Della Rocca, interesse dell’Ascoli

Notizia degli ultimi giorni, è il chiaro interessamento dell’Ascoli al centrocampista, ex-bologna. Gli ascolani di fatto, provano qualcosa più di un sondaggio con la Salernitana. Offrono, sul piatto dei granata Daniele Bianchi, il quale ha fatto la fortuna di tanti club. Ora, vicino alla fine della propria carriera, resta un giocatore valido in rinforzo all’attacco dei granata.

Della Rocca non si tocca

Nonostante l’indiscutibile utilità dell’attaccante ascolano, la cessione di Della Rocca creerebbe più di un grattacapo al mister Bollini. Infatti, lo scambio, metterebbe a dura prova gli schemi e le geometrie della squadra, già valutati in precedenza. Infatti, la duttilità del giocatore, definisce il centrocampo e sfrutta tutte le possibili variabili di gioco.

Della Rocca protagonista tra i titolari della Salernitana

Come risposta alla trattativa, il mister ha schierato il centrocampista come titolare nell’amichevole con la Gelbison. Questo è un chiaro segnale che Della Rocca è un valido sostegno tra i titolari, a cui Bollini intende, per ora, ancora affidarsi.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: