venerdì 24 05 24
spot_img
HomeSalernitanaVerso Brescia-Salernitana: Dionigi e Castori al lavoro col gruppo
spot_img

Verso Brescia-Salernitana: Dionigi e Castori al lavoro col gruppo

spot_img
spot_img

Mancano poco più di 24 ore all’inizio di BresciaSalernitana, nel pomeriggio di ieri seduta d’allenamento per entrambi i tecnici. Primo allenamento di Dionigi col Brescia.

Brescia-Salernitana, l’antivigilia del match

Domani pomeriggio, alle 14:00, Brescia e Salernitana saranno l’una contro l’altra allo stadio “Rigamonti”. Le due squadre, che vengono da momenti completamente differenti, inaugureranno domani un tour de force poco invidiabile; la Salernitana affronterà i lombardi, il Lecce, il Frosinone e la Virtus Entella nei prossimi nove giorni. Poco meglio alle rondinelle che se la dovranno vedere con i granata domani e poi con Pordenone, Reggiana e Pescara entro il 22 dicembre.

Nel pomeriggio di ieri, Fabrizio Castori ha lavorato col gruppo. Da come riporta il sito ufficiale granata, i giocatori della Salernitana si sono focalizzati su un lavoro tattico-offensivo.


Sono ripresi questo pomeriggio al campo “Volpe” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Fabrizio Castori hanno aperto la seduta con una fase di riscaldamento tecnico-coordinativo con la palla seguita da un lavoro su sviluppi offensivi di gioco. L’allenamento è terminato con esercitazioni sui tiri in porta.

La seduta di rifinitura in vista della gara di sabato a Brescia è fissata per domani alle ore 14:30 nel ritiro lombardo.


Dionigi, invece, nel presentarsi ad i suoi giocatori in compagina dello staff tecnico, ha fatto disputare un lavoro fisico al Brescia.


Le Rondinelle hanno svolto una seduta all’insegna del potenziamento fisico per poi concludere con una partitella a campo ridotto. Fridjonsson, Ndoj e Cistana proseguono il loro percorso di recupero sotto la guida del Prof. Barbieri, mentre Mangraviti da oggi si allena col Gruppo.

I biancoazzurri si ritroveranno domani mattina ore 10.30 a Torbole Casaglia per un nuovo allenamento in vista della sfida contro la Salernitana.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari