sabato 04 03 23
HomeFrontpageSalernitana for Special: match contro Napoli e Cosenza all'insegna del ricordo

Salernitana for Special: match contro Napoli e Cosenza all’insegna del ricordo

- Advertisment -spot_img

La Salernitana for Special è scesa in campo contro Napoli e Cosenza in una bellissima giornata di sport presso il “Centro Sportivo Cercola”. Le gare sono state anche l’occasione per ricordare, nel pre-partita, le vittime della tragedia di Crotone con un solenne minuto di recupero.

Salernitana for special: una giornata di sport nel ricordo

Un sabato particolare quello che si è respirato al “Centro Sportivo Cercola”, quando le squadre di Salernitana for Special, Napoli for Special e Cosenza for Special, si sono abbracciate al centro del campo e si sono raccolte, insieme, in un minuto di raccoglimento per le tante vittime della tragedia di Crotone.


Potrebbe interessarti anche:


Dopo il ricordo, le squadre sono scese in campo all’insegna della gioia dello sport. Per il Cosenza, era l’esordio assoluto, visto che la squadra, composta da calciatori con disabilità, è stata appena presentata. I rossoblù, hanno bagnato la loro prima gara, con un successo contro i granata. La Salernitana, allenata da mister Raffone, si è ben comportata in entrambe le sfide.

Manuel Chiariello
Manuel Chiariello
Laureato magistrale in Corporate Communication & Media presso l'Università degli Studi di Salerno, coltivo la mia forte passione per il mondo della comunicazione in tutte le sue sfaccettature. Innamorato del giornalismo sportivo, mi occupo di radiocronache calcistiche e della gestione, come vice, dell' ufficio stampa della Polisportiva Santa Maria Cilento.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari