sabato 04 03 23
HomeFrontpageI convocati granata in vista di Sampdoria-Salernitana: le scelte di Paulo Sousa

I convocati granata in vista di Sampdoria-Salernitana: le scelte di Paulo Sousa

- Advertisment -spot_img

La Salernitana è pronta a partire per Genova. Al termine della seduta di rifinitura in mattinata, e dopo le parole nella conferenza stampa di vigilia, il mister, Paulo Sousa, ha diramato l’elenco dei convocati per la gara in programma domani tra Sampdoria e Salernitana.

I convocati della Salernitana

Domani, la Salernitana è chiamata ad un difficile impegno, allo stadio “Ferraris” di Genova, contro la Sampdoria di mister Dejan Stanković. La gara, valevole per la 25ª giornata di Serie A, vede arrivare le due squadre con stati d’animo differenti. Se i granata, sono forti del successo casalingo contro il Monza, i doriani invece, non possono permettersi ulteriori passi falsi.


Potrebbe interessarti anche:


Salernitana e Sampdoria, occupano rispettivamente, il 16esimo e il 20esimo posto in classifica. I granata hanno 24 punti, a più sette dal terzultimo posto occupato dal Verona. I blucerchiati invece, sono il fanalino di coda del campionato con soli 11 punti.

Le scelte di Paulo Sousa

Il tecnico portoghese decide di riconfermare gli stessi convocati della soddisfacente vittoria di domenica scorsa contro il Monza. Unica novità, la ritrovata presenza di Dylan Bronn, squalificato una settimana fa. Confermati anche i ritorni di Mazzocchi, Maggiore e Dia, che avranno sicuramente spazio in campo. Ancora out Fazio e Troost-Ekong.

Ecco di seguito l’elenco dei convocati diramato da Paulo Sousa per la partita di domani contro la Sampdoria, in programma alle ore 15:

PORTIERI: Fiorillo, Ochoa, Sepe;

DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Gyömbér, Lovato, Pirola, Sambia;

CENTROCAMPISTI: Bohinen, Candreva, Coulibaly, Crnigoj, Iervolino, Kastanos, Maggiore, Mazzocchi, Nicolussi Caviglia, Vilhena;

ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Dia, Piątek, Valencia.

Manuel Chiariello
Manuel Chiariello
Laureato magistrale in Corporate Communication & Media presso l'Università degli Studi di Salerno, coltivo la mia forte passione per il mondo della comunicazione in tutte le sue sfaccettature. Innamorato del giornalismo sportivo, mi occupo di radiocronache calcistiche e della gestione, come vice, dell' ufficio stampa della Polisportiva Santa Maria Cilento.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari