Come comunicato dalla società, la Salernitana For Special parteciperà alla prossima edizione dell’Open – Outdoor Experiences. Si tratta di una manifestazione completamente dedicata al turismo all’aria aperta, di seguito tutti i dettagli.
La Salernitana For Special ancora protagonista
Da oggi, 14 aprile, è ufficialmente iniziata la Open – Outdoor Experiences, una manifestazione che ha lo scopo di promuovere il turismo e le attività all’area aperta. Si tratta della prima edizione, la quale terminerà il prossimo 16 aprile.
Anche la Salernitana ha deciso di aderire all’iniziativa in programma presso il Centro Espositivo NEXT di Paestum. Inoltre, durante la giornata di domenica sarà presente la formazione “For Special” del club granata.
Potrebbe interessarti anche:
Il comunicato
L’U.S. Salernitana 1919 aderisce alla prima edizione di Open – Outdoor Experiences, il Salone delle attività all’aria aperta in programma presso il Centro Espositivo NEXT di Paestum dal 14 al 16 aprile 2023.
In occasione dell’evento sarà realizzata una sezione Open for All che prevede diverse attività dedicate al turismo e all’escursionismo accessibili a persone con disabilità.
La Salernitana For Special parteciperà ad Open – Outdoor Experiences nella giornata di domenica, primo passo di una nuova collaborazione duratura e futura che vedrà la formazione granata protagonista anche in occasione dei prossimi eventi e progetti legati alla manifestazione.