domenica 26 05 24
spot_img
HomeFrontpageQuestione stadio: giornata decisiva per la convenzione
spot_img

Questione stadio: giornata decisiva per la convenzione

spot_img
spot_img

Il pomeriggio di oggi sarà decisivo per quanto riguarda la convenzione dello stadio “Arechi” di Salerno, nelle prossime ore dovrebbe, infatti, arrivare l’approvazione definitiva.

Stadio Arechi, vicino l’accordo tra club e Comune

Nelle ultime settimane la questione sollevatasi circa lo stadio “Arechi” di Salerno ha suscitato non poche polemiche tra i tifosi granata. In particolare, la maggioranza dei supporter della Salernitana chiede una maggiore collaborazione tra club e Comune al fine di valorizzare l’impianto di via Allende.

Si era parlato anche di una possibile partnership con una multinazionale, tuttavia questa ipotesi sembra essere stata scartata dal Comune della città campana. Dunque, al momento le parti sono al lavoro per raggiungere il definitivo accordo per quanto riguarda la convenzione del Principe degli stadi.


Potrebbe interessarti anche:


L’approvazione di quest’ultima dovrebbe arrivare proprio nelle prossime ore dalla giunta comunale, come riporta l’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino”. Invece, per la firma bisognerà attendere il 17 aprile.

L’intesa tra Salernitana e Comune, che si estenderà fino al giugno 2029, dovrebbe riguardare sia lo stadio “Arechi” che il “Volpe”. Inoltre, dovrebbe essere presente un’opzione di rinnovo per altri sei anni a meno che i granata non retrocedano in Serie C.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari