sabato 27 07 24
spot_img
HomeCalcioSalernitana Femminile continua la striscia di vittorie
spot_img

Salernitana Femminile continua la striscia di vittorie

spot_img
spot_img

La Salernitana Femminile ha cambiato rotta, finalmente, e dopo un girone di andata sotto tono sta finalmente venendo fuori. Le granatine contro il Grifone Gialloverde portano a casa il quarto successo consecutivo.

Salernitana Femminile successo di misura

Inizio di partita super per la formazione di De Risi, che fin dai primi minuti cerca di controllare il pallino del gioco e sfiora il vantaggio con Donnarumma e Olivieri. Il primo tempo è tutto di marca granata con l’estremo difensore Girvasi che deve fare gli straordinari sui tentativi di Falivene, Cuomo ed Olivieri, ma il primo tempo si chiude sul punteggio di 0-0.

Il secondo tempo è sempre la Salernitana a far la partita e va vicino al gol con Cuomo e Donnarumma, le più ispirate, ma sono i legni a negarle la rete. Il match si sblocca sul finire del match con Cuomo con un bel tiro dalla distanza dove l’estremo difensore di casa nulla può. La Salernitana continua il suo ottimo momento di forma e allunga di quattro lunghezze dalla zona play out.


Ti potrebbero interessare anche:


Dichiarazioni

Nel post partita è molto soddisfatta il tecnico De Risi: «Ho visto davvero una grandissima Salernitana. Abbiamo portato a casa una gara con ampio merito dominando in lungo e largo. La vittoria è stata meritatissima nonostante le tante defezioni importanti e sono contenta perché chiunque giochi si fa trovare sempre pronta. Abbiamo trovato un ottimo spirito di squadra dimostrando di avere la giusta personalità. In campo ho visto quello che abbiamo provato in settimana, stiamo lavorando bene. Le ragazze ora sono più convinte e sono cresciute sotto tutti i punti di vista. Inutile dire che sono soddisfatta di queste quattro vittorie consecutive che ripagano quanto fatto nei mesi scorsi. Dobbiamo continuare su questa strada cercando di allontanare quanto più è possibile la zona play-out».  

Il tabellino del match

Grifone Gialloverde: Girvasi, Di Berardino, D’Onofrio (53’ Aversa), Colini, De Cesaris, Daggiante, Millocca, Paglicci, Conti (67’ Nicosia), Libera (85’ Egidi), Forgione (57’ Auditori). A disp.: Ceccon, Mandara, Kinimonth, Graziosi, Petrazzi. All. Gagliardi

Salernitana: Pascale, Sorrentino, Longo (72’ Di Santi), Cozzolino, Calvanese, Donnarumma (58’ Colonnese), Sabatino, Falivene, Mercede (82’ Tulimieri), Olivieri, Cuomo.  A disposizione: Fusco, Apadula, Apolito, Cicchetti, Giurbino, Genovese. All. De Risi

Arbitro: Domenico Petriglione (Sez. Termoli).

Ammoniti: De Cesaris (G).

Reti: 86′ Cuomo

 


spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari