domenica 25 09 22
HomeFrontpageFederico Bonazzoli fa cento e lode in Serie A

Federico Bonazzoli fa cento e lode in Serie A

- Advertisment -spot_img

Federico Bonazzoli mette a referto la sua centesima presenza in Serie A. E per poco non la bagnava con un gol alla Juve.

Le cento di Federico Bonazzoli

Per il Pistolero, l’altro, quello che ha trascinato la Salernitana alla salvezza con quel gol in rovesciata nel pari di Empoli, mordeva il freno in panchina, aspettando il suo momento. In quell’ingresso all’81 c’era la voglia di dare una mano. Lui che, ben che se ne sappia, non ha un tatuaggio (e oggi come oggi, è già questa una notizia), lui che non porta chissà che acconciatura particolare, che quando entra in campo, prega.


Potrebbe interessarti anche:


Cento presenze, e cento di queste giornate, magari ancor più da protagonista. Salerno sogna i Dia con i due pistoleri in campo, nel frattempo sono entrambi andati a segno con un gol. E il Pistolero, quello lombardo, con la pesante cadenza di Manerbio, senza troppi fronzoli per la testa, ora ha un altro obiettivo nel suon mirino: la dodicesima rete in maglia granata. Un gol che lo metterebbe di fianco a Marco Di Vaio, il marcatore più prolifico in Serie A dei granata.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: