venerdì 24 05 24
spot_img
HomeFrontpageeSerie A, la Salernitana supera la prima fase: i risultati e la...
spot_img

eSerie A, la Salernitana supera la prima fase: i risultati e la classifica

spot_img
spot_img

La Salernitana eSports supera il girone di regular season della eSerie A TIM 2022-2023. I granata accedono alla fase successiva. Ecco i risultati e la classifica.

eSerie A, Salernitana terza nel girone

Nel campionato di eSerie A la Salernitana si è piazzata al terzo posto, alle spalle di Verona e Fiorentina. I granata accedono, così, al Winner Bracket: si tratta di Play-off basati su un singolo turno con match di andata e ritorno (in caso di parità al termine dei 180 minuti ci saranno supplementari ed eventuali rigori). Le teste di serie saranno le prime di ogni girone (ci sono due gironi) e la migliore seconda.

La Salernitana, quindi, non potrà essere una delle teste di serie poiché si è qualificata come terza. Le partite si disputeranno il 28 e 29 marzo. Prima di conoscere gli avversari granata, bisogna attendere la fine del girone B, ancora fermo al giro di boa.

I risultati maturati nelle ultime tre partite della regular season hanno visto la Salernitana eSports vincere contro il Sassuolo per 3-2. Poi due sconfitte: 2-0 contro la capolista Verona e 4-1 contro la Fiorentina, seconda in classifica. Ecco come si è chiuso il girone A.


Potrebbe interessarti anche:


spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari