venerdì 14 06 24
spot_img
HomeFrontpageSampdoria di nuovo al lavoro: l'allenamento e la situazione sugli infortuni
spot_img

Sampdoria di nuovo al lavoro: l’allenamento e la situazione sugli infortuni

spot_img
spot_img

La Sampdoria si prepara in vista del match con la Salernitana. I blucerchiati sono scesi in campo questo pomeriggio al “Mugnaini” di Bogliasco. Ecco l’allenamento svolto dai prossimi avversari dei ragazzi di Sousa.

La Sampdoria torna al lavoro: testa alla Salernitana

I prossimi avversari della Salernitana sono tornati ad allenarsi dopo il giorno di riposo concesso dal tecnico serbo Dejan Stankovic. I blucerchiati, reduci dalla trasferta di Roma che ha visto la Lazio vincere di misura per 1-0, sono scesi in campo al “Mugnaini” per svolgere la seduta di allenamento pomeridiana e lo hanno fatto a due velocità. I giocatori che sono stati impiegati nel match contro i biancocelesti “hanno svolto lavori rigenerativi tra palestra e campo 1“.


Potrebbe interessarti anche:


Nel comunicato ufficiale della società ligure si legge, poi, che “il resto del gruppo ha svolto una seduta completa a base di attivazione tecnica, partite a tema e lavoro aerobico alla quale ha partecipato anche Koray Günter“. Il difensore tedesco ex Verona è stato lontano dal rettangolo di gioco per 4 giornate a causa di un infortunio alla coscia.

Andrea Conti (out fino ad aprile), Filip Djuricic, Jeison Murillo e Emirhan Ilkhan (i tre sono in dubbio per il match con i granata) hanno svolto del lavoro differenziato, mentre l’ex Udinese Ignacio Pussetto – che resterà indisponibile per tutta la stagione – prosegue il percorso di recupero dopo l’operazione al ginocchio. La Sampdoria tornerà ad allenarsi nella giornata di domani, giovedì 2 marzo, in mattinata.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari