lunedì, Novembre 29, 2021
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeEsclusiveArturo Di Napoli: “Ricordi indelebili con entrambe le maglie“

Arturo Di Napoli: “Ricordi indelebili con entrambe le maglie“

La Salernitana, dopo l’amara sconfitta contro lo Spezia, è pronta ad incontrare i tacchetti dell’Empoli, per l’occasione abbiamo intervistato il doppio ex, Arturo Di Napoli.

Di Napoli, la Salernitana e le sue ex

Arturo Di Napoli è stato un indimenticabile della Salernitana e non solo. Ha giocato anche nell’Empoli, Venezia e Napoli prossime avversarie del campionato in corso. Abbiamo intervistato “Re Artù” in questo momento delicato per i granata.

Quali sono suoi ricordi più belli legati a Salerno e alla Salernitana?

«Ricordi stupendi e con il tempo si sono consolidati. Chiaro che la promozione di ritorno da Potenza è quello che mi rimane più impresso come anche quella con il Pescara. Ricordi indelebili».

Le prossime tre sfide: Empoli, Venezia e Napoli. Cosa le è rimasto?

«Sono tutte società dove sono stato molto bene. Le prime due sono alla portata, nel senso che la Salernitana si gioca molto. Mentre il Napoli è una squadra che attualmente, insieme al Milan, è la più in forma. Ma con gli scontri diretti bisogna fare assolutamente punti».

Questo cambio allenatore Castori-Colantuono. Potrà dare una smossa?

«Castori ha fatto grandi cose, e si sa che tante volte gli allenatori pagano per colpe che non sono neanche loro. La Salernitana ha voluto dare una svolta con Colantuono che conosco molto bene e magari darà quel cambio di ritmo che a Salerno serve».

Crede della salvezza della Salernitana?

«Assolutamente! Io ci credo perché in Serie A bisogna stare sempre sul pezzo per 95 minuti e dopo l’ultima sconfitta il peso si sente».


Potrebbe interessarti anche:

Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: