venerdì 28 01 22
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeSalernitanaMauro Meluso: "Colantuono avrà grandi motivazioni"

Mauro Meluso: “Colantuono avrà grandi motivazioni”

Mauro Meluso, professione bomber negli anni ’80, oggi è un dirigente sportivo, fino allo scorso anno sulla sponda bianconera della Liguria, precisamente a La Spezia. Nel corso della trasmissione radiofonica di TMW, Sport Stadio, ha parlato del cambio in panchina della Salernitana con l’avvicendamento da Castori e Colantuono.

Mauro Meluso: “Cola avrà grandi motivazioni”

È vero, in Italia chi porta il timone è il responsabile (al pari di chi compone una squadra, dovrebbe). Per cui è normale che il primo a pagare sia l’allenatore nel momento in cui i risultati non arrivano. E la cosa più semplice da fare è affidarsi all’usato garantito, d’altra parte anche la scelta di andare su Castori nella scorsa estate era dettata dal vecchio adagio. La pensa così Mauro Meluso, che proprio lo scorso anno contribuì alla salvezza poco più che miracolosa dello Spezia.

L’ex attaccante, oggi dirigente sportivo (in attesa di occupazione), ha dispensato opinioni sul calcio italiano, e si è soffermato anche sul cambio in panchina a Salerno.

La Salernitana cambia in panchina: «In Italia abbiamo spesso l’abitudine di dare la colpa all’allenatore. Difficile giudicare, bisognerebbe essere più dentro: evidente però che i risultati non siano stati brillanti e che la squadra non segna molto. La dirigenza sta tentando di invertire il trend negativo intrapreso: Colantuono è già stato lì, ultimamente era finito nel dimenticatoio ma avrà grandi motivazioni».


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: