venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageMax Pezzali e tante bandiere granata al PalaSele, il legame tra il...
spot_img

Max Pezzali e tante bandiere granata al PalaSele, il legame tra il cantante e la Salernitana

spot_imgspot_img

Ieri oltre a Salernitana-Inter si è svolto il concerto di Max Pezzali al PalaSele di Eboli. Erano presenti molti tifosi della Salernitana, a testimonianza del legame tra i supporters granata e le canzoni del cantante di Pavia.

Salernitana e Max Pezzali, concerto ad Eboli tra le bandiere granata

Ieri serata di grandi eventi nella provincia di Salerno. Oltre al match delle 17 all'”Arechi” tra Salernitana e Inter, c’è stata la seconda e ultima data di Max Pezzali al PalaSele di Eboli, gremito di fan il 6 e 7 aprile. Tra i tanti seguaci del cantante degli 883, non sono passate inosservate tante bandiere granata. I tifosi della Salernitana infatti, sono molto legati alle canzoni di Pezzali, in particolare a “Sei fantastica” che spesso viene cantata all'”Arechi” durante il riscaldamento e dedicata dai supporters alla squadra granata.


Potrebbe interessarti anche:


Pezzali-Salernitana, un legame che durà dal 1998

Il legame tra gli 883 e il cavalluccio ha radici profonde. Nel campionato 97/98 di Serie B poi vinto dalla Salernitana, gli ultras granata omaggiarono la canzone della band “La dura legge del gol” con una grande coreografia accompagnata dallo striscione “…lo squadrone siamo noi!”, poi ricordati da Pezzali qualche tempo fa con un post su Instagram.

La storia si è ripetuta anche due anni fa, con varie frasi delle canzoni del cantautore esposte con degli striscioni per le strade di Salerno per festeggiare il ritorno in Serie A. Max ha ringraziato Salerno per l’affetto e fatto i complimenti per la promozione sui social con un “SALERNO SEI FANTASTICA!!!”. Un grande legame insomma, nonostante il piccolo dispiacere portato dalla Salernitana al cantante, visto il pari con cui i granata hanno frenato l’Inter, squadra del cuore di Max.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari