Si è conclusa la partita che ha dato avvio alla 29ª partita di Serie A. La Salernitana è riuscita a strappare un ottimo punto per la lotta salvezza, primo tempo di grande fatica con una ripresa che in grandi tratti è stata dominata dai granata. A parlare ai microfoni nel postpartita è proprio l’autore del gol del pareggio della Bersagliera Antonio Candreva.
Le parole di “Antonino” Candreva nel post partita
«La mia rete? Era un cross per i compagni ma ogni tanto un po’ di fortuna serve. Non siamo soddisfatti per il primo tempo fatto oggi, ma nella ripresa abbiamo fatto una grande prova contro una grande squadra. Affrontavamo una quadra con grandi campioni, abbiamo tenuto bene il ritmo in campo e siamo riusciti a rimanere in partita. Nella ripresa abbiamo fatto una buona prova»
Hai giocato in tre ruoli nella stessa partita: «E’ l’entusiasmo che non deve mai mancare, sono qui per dare una mano ai miei compagni e cercare di raggiungere l’obiettivo della Salernitana. Con umiltà sappiamo che dobbiamo fare dei punti e lottare ogni partita. Ora facciamo una serena Pasqua, poi ripartiamo per la trasferta di Torino».
E’ il settimo gol all’Inter e Candreva diventa il trentesimo calciatore nella classifica delle presenze in Serie A: «Con il lavoro, il sacrificio, l’umiltà e l’entusiasmo si possono ottenere tutti i traguardi personali e di squadra, come successo oggi che abbiamo raccolto un grande punto contro un avversario molto forte».
Potrebbe interessarti anche:
- Salernitana-Inter, le pagelle dei granata: Ochoa e Candreva inguaiano Inzaghi
- Salernitana-Inter minuto per minuto dallo stadio Arechi: la cronaca in diretta