martedì 30 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana, da Dionigi... a Dionigi: tre gol tra Ascoli e Brescia
spot_img

Salernitana, da Dionigi… a Dionigi: tre gol tra Ascoli e Brescia

spot_imgspot_img

Allo stadio “Rigamonti” il Brescia di Dionigi ospita la capolista Salernitana portando a casa importanti tre punti e battendo ancora i granata.

Dionigi asfalta la Salernitana, anche con il Brescia

Il neo tecnico Dionigi, con soli due allenamenti a disposizione, conferma l’assetto difensivo a quattro battendo la capolista Salernitana. Come debutto sulla panchina del Brescia, riesce ancora una volta a strappare punti importanti alla capolista. Nel primo tempo la Salernitana é disattenta soprattutto dopo i gol subiti da Van de Looi e Spalek. Nella ripresa le rondinelle ritrovano le energie con Bjarnason che appena entrato segna il terzo gol.

Sicuramente uno dei rendimenti peggiori per la squadra campana. Sarà il talismano Dionigi? Anche da giocatore le volte in cui ha incontrato il cavalluccio ha sempre vinto. Da allenatore dell’Ascoli a luglio di quest’anno, fece subire ai granata di Ventura tre gol. La Salernitana non subiva tanti gol anche dopo l’ultimo incontro con l’Empoli, dove i granata persero in casa, 4 a 2. Partita che costò l’inserimento ai play-off.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.

Notizie popolari