martedì 14 01 25
spot_img
HomeFrontpageColantuono: "Ai tifosi dobbiamo dire solo grazie. Mercato? Vedremo"
spot_img

Colantuono: “Ai tifosi dobbiamo dire solo grazie. Mercato? Vedremo”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Si conclude con una sconfitta il girone d’andata della Salernitana: al “Benito Stirpe” il Frosinone vince 2-0. Di seguito le dichiarazioni di mister Colantuono.

Salernitana, le parole di Colantuono

«Tongya è una mezzala, poi che possa aver sbagliato la partita è un altro tipo di discorso. Sta giocando nel suo ruolo, poi non è che al momento lì siamo molto numerosi. L’altra volta ha giocato Hrustic ed è stato bollato. Questo è un giochetto dal quale non se ne viene mai fuori. Quando gioca uno, poi la partita va male, chiedono perché non ha giocato l’altro. Hrustic ha giocato nel secondo tempo, abbiamo una partita fra tre giorni, quando vai a fare questo tipo di gare le calcoli anche in virtù della partita successiva. Siamo questi e dobbiamo giocare con questi, sperando di fare bene».


Potrebbe interessarti anche:


«Non posso dire che non si sono impegnati: abbiamo subito solo un tiro in porta nel primo tempo. La partita è stata sostanzialmente, secondo me, equilibrata. Poi nel secondo tempo è cambiato tutto, perché siamo rimasti in dieci, con una squadra che voleva vincere. Ci siamo difesi anche con ordine, tutto sommato, perché non abbiamo rischiato tantissimo».

«Se devo fare un passo indietro? Io faccio quello che dice la società. Non è che c’è tanto problema a farlo, se eventualmente ce ne fosse bisogno. Magari se in tutto ciò ci fosse un po’ più di tranquillità…non parlo dei tifosi, a loro dobbiamo dire solo grazie».

«Mercato? Vedremo».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari