giovedì 14 11 24
spot_img
HomeCalciomercatoIl mercato si avvicina: Dia e Kastanos verso l'addio?
spot_img

Il mercato si avvicina: Dia e Kastanos verso l’addio?

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Gennaio ed il mercato sono dietro l’angolo e la Salernitana dovrà correre ai ripari, cercando di non perdere pedine importanti e difficilmente sostituibili, come Dia.

Salernitana, tra entrate e Dia

La Salernitana si avvicina alla prossima finestra di mercato sapendo di dover acquistare calciatori che possano aiutare a raggiungere la salvezza. Come annunciato dall’AD Milan, ci saranno dei colpi, anche se con una particolare attenzione rivolta al bilancio della società granata. Tuttavia, alla difficoltà insita nel trovare rinforzi validi a gennaio se ne sta aggiungendo un’altra, forse peggiore. Ci sono dei calciatori che potrebbero partire, e tra questi ci sarebbe anche Boulaye Dia.


Potrebbe interessarti anche:


Kastanos e Dia con le valigie in mano?

L’agente di Kastanos ha già fatto presente (forse in maniera eccessivamente pubblica) che il suo assistito non apprezza il minutaggio riservatogli da Inzaghi. Quindi, essendo la squadra coperta nel suo ruolo, potrebbe partire senza troppe difficoltà. Discorso diverso, invece, per Boulaye Dia, la cui telenovela potrebbe riaprirsi nel mercato invernale. Dopo le fughe e gli screzi con la società, sembra che l’emergenza sia rientrata, ma ciò non preclude la possibilità che ci sia un nuovo interesse per lui, magari dall’estero. Inoltre, all’interno del suo contratto (valido fino a giugno 2026) ci sarebbe una clausola che permetterebbe al senegalese di liberarsi per 21 milioni di euro. La scadenza è fissata al 15 gennaio.

Gli altri possibili partenti

Tra gli altri calciatori che potrebbero partire senza troppo clamore abbiamo Bronn, Stewart e Botheim. Il primo, anche con Inzaghi, è sempre ai margini del progetto tecnico. Per Botheim il minutaggio si è sensibilmente ridotto con l’arrivo del nuovo tecnico, diversamente da ciò che sta accadendo a Stewart. Il giamaicano è stato chiamato in causa più volte a partito in corso, ma, nonostante l’impegno, ha dimostrato di non essere pronto per la Serie A.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari