Daniele Faggiano, ex DS di Samp, Genoa e Parma, accostato alla Salernitana in qualità di sostituto di Morgan De Sanctis ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione del Festival del Calcio Italiano.
Faggiano: “Salernitana?…”
Faggiano è stato intervistato dopo il proprio intervento al Festival del Calcio Italiano, tenutosi proprio a Salerno, rilasciando alcune dichiarazioni interessanti. La voce di un suo possibile ingaggio si era fatta largo soprattutto dopo averlo avvistato sugli spalti durante Salernitana-Napoli. De Sanctis è sempre in bilico e, tra i nomi che sono stati fatti, il suo sembrava il più caldo. Tuttavia, Faggiano ha commentato così le voci:
«Contatti con la Salernitana? No, ho massimo rispetto per De Sanctis e Migliaccio. Non auguro a nessuno di essere mandato via, poi se succede succede…».
Potrebbe interessarti anche:
Le altre dichiarazioni di Faggiano
Faggiano ha successivamente risposto ad altre domande, riguardanti la gestione di alcune situazioni da parte della società granata.
«La gestione di De Sanctis? Un vecchio detto dice “vendi, incassa e pentiti”. Io sono di questa idea: o stai con me al 100% o si apre un altro capitolo. Ricostruire fa parte del nostro lavoro, personalmente avrei lavorato per portare a casa un altro allenatore qualora mi fossi accorto che la guida tecnica non volesse restare o non fosse pienamente convinta».
«Mercato? A mio avviso la Salernitana ha dimostrato che non vuole mollare, ho visto una buona prestazione anche contro il Napoli. E’ normale che a gennaio qualcosa bisogna farla, basta poco per accendere la fiammella.».