lunedì 14 11 22
HomeFrontpagePrimavera 2, prima gioia per la Salernitana

Primavera 2, prima gioia per la Salernitana

- Advertisment -spot_img

Nella giornata di ieri la Salernitana Primavera ha ottenuto la prima vittoria stagionale muovendo sensibilmente la classifica. Tre punti pesanti quelli raccolti dai granatini anche in vista della prossima difficile gara contro il Pisa.

Primavera 2, la Salernitana supera di misura il Crotone

Ieri la Salernitana Primavera è scesa in campo al “Volpe” di Salerno per la 5ª giornata del campionato di Primavera 2. I granatini erano reduci dalla sconfitta in esterna contro il Cosenza ed erano alla ricerca del primo hurrà stagionale.


Ti potrebbero interessare anche:


Dall’altro lato c’era un ostico Crotone, reduce dal pareggio nel derby calabrese contro la Reggina. Gli ospiti hanno subito sfiorato il gol, colpendo un palo al 6′ con. Successivamente, sul finale della prima frazione di gioco i rossoblu hanno avuto un’altra chiara occasione ma ancora un legno ha negato il vantaggio ai calabresi.

Appena due minuti più tardi, al 44′, la Salernitana riesce a trovare la rete con Saponara che con una spettacolare conclusione da fuori area beffa Lucano.

Nel secondo tempo la formazione allenata da Fusco gestisce il vantaggio riuscendo ad agguantare la vittoria. Dunque, i granatini salgono a cinque punti in classifica agganciando proprio il Crotone.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: