sabato, Ottobre 23, 2021
Realizza con Kynetic web agency di Salerno il tuo sito web ecommerce di successo in sole 72 ore con pagamento a rate mensili

HomeSalernitanaSalernitana, Coulibaly: rischio lungo stop per l'infortunio rimediato ieri sera

Salernitana, Coulibaly: rischio lungo stop per l’infortunio rimediato ieri sera

Il centrocampista senegalese Mamadou Coulibaly, uscito per infortunio al 12′ minuto del posticipo serale di ieri sera tra Salernitana e Frosinone, rischia un lungo stop.

Salernitana: Coulibaly si attendono notizie dall’infermeria

Entro oggi dovrebbero esserci novità in merito alla condizione del centrocampista della Salernitana in prestito dall’Udinese, Mamadou Coulibaly.

Le immagini pervenute ieri sera, dove il classe ’99, dopo lo scontro di gioco ad inizio gara, con il frusinate Mattia Vitale non fanno sperare in bene.

Non sono rassicuranti nemmeno le parole del tecnico della Salernitana Fabrizio Castori, che rischia di perdere per qualche partita il senegalese, che ha voluto fortemente dopo averlo allenato la scorsa stagione a Trapani.

In conferenza post gara, il trainer granata, parla di un brutto infortunio alla caviglia per il centrocampista ex Udinese, temendo un lungo stop per il mediano, ecco le parole di Fabrizio Castori in merito:

«Mamadou ha avuto un infortunio abbastanza brutto, secondo me ha un problema alla caviglia non di poco conto. Speriamo di recuperarlo quanto prima, sennò la rosa inizia ad assottigliarsi. Lui può fare sia la mezzala che il mediano, gli altri invece sono tutti più mediani: ecco perché senza di lui il 4-4-2 può essere più consono».

Castori valuta le alternative: da Capezzi a Schiavone.

Il tecnico di San Severino Marche valuta le possibile alternative per sostituire il senegalese nelle prossime gara. Ieri a prendere il posto di Coulibaly, dal 13′ minuto della partita, è toccato Leonardo Capezzi, risultando a fine gare uno dei migliori in campo.

Un possibile cambio di modulo, come già accaduto nel corso della partita di ieri oltretutto con buoni risultati, per il tecnico della Salernitana? Capezzi e Schiavone sono i papabili sostituti dell’ex Trapani, in mediana, e date le loro caratteristiche si presuppone un passaggio al 4-4-2.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: