Emergenza in difesa in casa Cosenza, in vista del delicato match di sabato contro la Salernitana; dovrebbe toccare all’ex Raffaele Schiavi guidare la difesa dei rossoblù.
Salernitana-Cosenza: Schiavi dal primo minuto
Piena emergenza difensiva per il tecnico del Cosenza, Roberto Occhiuzzi, in vista della delicata sfida contro la Salernitana.
Squalificati Idda e Tiritiello, dovrebbe toccare all’ex capitano della Salernitana Raffaele Schiavi guidare la difesa dei silani allo stadio “Arechi”.
Uno strano gioco del destino, proprio alle soglie del suo trentacinquesimo compleanno, che tranne clamorosi colpi di scena, l’esperto difensore, ritroverà una maglia da titolare proprio contro la squadra con cui è cresciuto calcisticamente e di cui è stato anche capitano, prima di approdare al Cosenza.
Un vero e proprio ritorno al passato, natio della vicina Cava de’ Tirreni, 75 presenze e 4 reti per lui con la maglia del cavalluccio.
In caso d’impiego dal primo minuto, sarà anche la sua prima volta in campo da ex allo stadio “Arechi”. Il centrale classe ’86 era già tornato a Salerno, nel 2010 con la maglia del Lecce e lo scorso anno sempre con il Cosenza, restando, però, in panchina per entrambe le occasioni.
Potrebbe interessarti anche:
- Focus su Bahlouli, giovane dal profilo interessante
- Rivali ma con valori, storia di una sana rivalità