venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana, “problema” Coppa D’Africa: a dicembre saluteranno Lassana e Kechrida
spot_img

Salernitana, “problema” Coppa D’Africa: a dicembre saluteranno Lassana e Kechrida

spot_imgspot_img

La Salernitana sarà costretta a fare a meno dei due calciatori a causa della massima competizione africana per nazionali in programma a gennaio. Oltretutto le avvisaglie dai rispettivi CT delle nazionali tunisina e maliana non fanno ben spererare, Lassana e Kechrida potrebbero dover partire già a fine dicembre in ottica preparazione alla coppa.

Salernitana, la Coppa d’Africa toglie due pedine

Lassana Coulibaly sarà impiegato con la selezione maliana mentre il terzino Kechrida vestirà la maglia delle aquile tunisine; i due sono un habitué per le proprie selezioni e saranno certamente convocati dai propri CT. Inoltre le due nazionali sono state sorteggiate nello stesso gruppo (F) ed affronteranno le abbordabili Mauritania e Gambia (dell’ex Jallow). La Coppa d’Africa partirà il 9 gennaio ma sottrarrà ai club i calciatori già da fine dicembre a causa della consueta preparazione alla manifestazione. Oltretutto, in caso di percorso completo sino alla finale, i giocatori potrebbero essere impiegati fino al 6 febbraio.

Occhio anche a Simy e Mamadou Coulibaly, i due calciatori granata per ora potrebbero non rientrare nei piani, rispettivamente, delle nazionali nigeriana e senegalese salvo imprevisti. In caso contrario la Salernitana potrebbe perdere anche questi ultimi due elementi.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari