venerdì 31 05 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana, sponsor: nuovo accordo per il ritorno di Caffè Motta e Supermercati...
spot_img

Salernitana, sponsor: nuovo accordo per il ritorno di Caffè Motta e Supermercati Eté

spot_img
spot_img

La Salernitana annuncia il nuovo accordo di sponsorizzazione raggiunto con Caffè Motta e Supermercati Eté. I due marchi ritornano ad accompagnare i granata dopo circa quattro anni dall’ultima volta.

Salernitana, sponsor: ritornano Caffè Motta ed Eté

Caffè Motta, come riportato in via ufficiale dal club di via Allende, sarà main sponsor dei granata per la prossima stagione. Ad accompagnare l’azienda di caffè ci sarà la catena di supermercati Eté, facente capo alla stessa famiglia, che sarà invece co-sponsor del club.

Il logo della nota azienda di caffè dovrebbe comparire al centro della divisa, mentre quello della catena di supermercati Eté potrebbe apparire o sul petto o sulla manica come accaduto già nell’ultimo match dei granata a Torino.

I due marchi ritornano insieme sulle divise granata a distanza di quattro anni dall’ultima volta, quando nella stagione 2016-2017 campeggiarono insieme sulle maglie del club. Caffè Motta ha accompagnato i campani, seppur non da main sponsor, dalla Serie D fino alla promozione in B del 2015, quando divenne sponsor principale dei granata, come precedentemente riportato, fino alla stagione 2016-2017.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari