venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaVerso Salernitana-Atalanta: la Dea pareggia in Champions col Villarreal
spot_img

Verso Salernitana-Atalanta: la Dea pareggia in Champions col Villarreal

spot_imgspot_img

L’Atalanta prossima avversaria della Salernitana in campionato, ieri è scesa in campo per la prima giornata di Champions League.

Buon pareggio contro  “El Submarino Amarillo”

L’Atalanta, prossima avversaria della Salernitana ieri è stata protagonista in Champions League. Per la prima giornata della massima competizione continentale gli orobici hanno sfidato il Villarreal, detentore dell’Europa League.

La gara è terminata 2-2, buon risultato per gli uomini di Gasperini in ottica anche della sconfitta del Manchester United di Cristiano Ronaldo contro la matricola Young Boys. L’Atalanta è passata in vantaggio al minuto 6 con Remo Freuler, pareggio del Submarino Amarillo con Manu Trigueros al minuto 39. Nel secondo tempo regna l’equilibrio spezzato da una traversa di Zapata e dal parziale 2-1 di Greoneveld al minuto 73. Parità ristabilita dal solito Robin Gosens al minuto 83. La prossima gara di Champions League vedrà gli orobici sfidare lo Young Boys.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari