lunedì 29 04 24
spot_img
HomeFrontpageRetrocessione vicinissima: potrebbero esserci sorprese in campo
spot_img

Retrocessione vicinissima: potrebbero esserci sorprese in campo

spot_imgspot_img

Con una Salernitana vicinissima alla retrocessione matematica, Colantuono potrebbe pensare di far assaporare la Serie A a qualche ragazzo della formazione Under-19.

Salernitana, spazio ai giovani?

Nel corso delle ultime partite di campionato, Colantuono potrebbe concedere qualche minuto ad alcuni ragazzi della Salernitana Primavera. La formazione allenata da Alessandro Boccolini ha raggiunto la salvezza matematica pareggiando in casa con i pari età del Pescara e ora non ha nulla da chiedere a questa stagione. Dall’altra parte c’è una prima squadra con un piede e mezzo in Serie B, che ha la possibilità di sperimentare in vista del futuro.


Potrebbe interessarti anche:


Possibili esordi e possibili ritorni

Due ragazzi della Primavera hanno già esordito in prima squadra: stiamo parlando di Sfait e Borrelli. Il primo, visto spesso tra i convocati, è il maggiore indiziato ad avere minuti in questo finale di stagione, mentre non si può dire lo stesso del secondo. Infatti, Borrelli ha raccolto poche presenze con la squadra di Boccolini. Tra gli altri, potrebbe avere la possibilità di scendere in campo Pasquale Allocca, presenza fissa sulla panchina della prima squadra nel girone di ritorno.

Leggermente ‘attardato’ rispetto ai Granatini appena citati troviamo Tommaso Ferrari, del quale si parla molto bene. Arrivato a gennaio dall’Ostiamare, il laterale sinistro conta già tre panchine in Serie A, oltre a cinque gettoni tra campionato e Coppa Italia di Serie D.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari