mercoledì 28 09 22
HomeSalernitanaEcco la scelta di Claudio Lotito qualora la Salernitana tagliasse il traguardo

Ecco la scelta di Claudio Lotito qualora la Salernitana tagliasse il traguardo

- Advertisment -spot_img

La Salernitana è a un passo dal sogno, manca solo una ‘carezza’ per abbracciarlo, e qualora così fosse Claudio Lotito avrebbe fatto la sua scelta. A riportarlo è La Repubblica Napoli.

Salernitana, Lotito: tutto nelle mani di Fabiani?

L’ora ‘X’ sta per scattare, mancano circa 24 ore al triplice fischio finale tra Pescara e Salernitana allo stadio “Adriatico”. E dirà se la Salernitana avrà mantenuto il vantaggio sul Monza. Anche i brianzoli, al contempo, avranno un compito tutt’altro che semplice. Saranno, infatti, contrapposti al Brescia, in un derby che potrebbe consegnare parte di questo sogno anche alle rondinelle con un posto nella griglia dei play-off.

Ma così fosse, se tutte le stelle si allineassero in favore dei granata quale sarebbe il futuro. La proprietà a quel punto sarà chiamata ad una decisione importante. Da regolamento avrebbe trenta giorni per trovare un acquirente del club. Qualora così non fosse sembra però, da quanto si legge dalle colonne di La Repubblica Napoli, che la soluzione sarà in casa, e potrebbe cadere proprio nella mani di Angelo Fabiani.

Il cavillo delle NOIF

Come è noto Lotito e Mezzaroma detengono di fatto, attraverso le loro società il 50% ciascuno della Salernitana, e tra i due esiste un grado di parentela essendo cognati (Claudio Lotito è sposato con la sorella di Marco Mezzaroma, Cristina). Una condizione che chiama in causa l’articolo 16 bis delle NOIF (Norme organizzative interne).

Visti i tempi stretti, sicuri delle capacità imprenditoriali dei due, una soluzione, un piano B, anche temporaneo, sia stato trovato. Da qui la scelta cadrebbe su chi, da sette anni dirige il club granata, ovvero Mariano Angelo Fabiani.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: