giovedì 29 09 22
HomeSalernitanaSalerno Club 2010 si fa promotore per un'eventuale festa nel rispetto delle...

Salerno Club 2010 si fa promotore per un’eventuale festa nel rispetto delle regole

- Advertisment -spot_img

Il Salerno Club 2010, in ipotesi ad un’eventuale promozione, si è fatta promotrice verso le autorità, per far sì che la città possa festeggiare nel rispetto delle regole.

Salerno Club 2010 promotore per un’eventuale festa promozione

Il Salerno Club 2010, nell’ipotesi da tutti auspicata che dovesse realizzarsi il sogno, si è fatto promotore, presso le Istituzioni cittadine ed un Parlamentare salernitano di questa iniziativa al fine di permettere alla città intera di festeggiare i propri beniamini nel
Rispetto della normativa vigente anti-Covid19:
pullman della squadra che percorra le vie cittadine da Mercatello fino al Comune di Salerno.
Evitare pertanto che si creino pericolosi assembramenti (e che molti tifosi non possano ringraziare i propri beniamini) dinanzi allo stadio in caso di arrivo della squadra nello spazio antistante.
Facciamo tutti gli scongiuri possibili ed inimmaginabili, sperando che domani tutta Salerno possa esplodere di gioia.

Potrebbe interessarti anche:

Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: