martedì 04 10 22
HomeSalernitanaSalernitana, Cicerelli nella Top11 della 32ª giornata di SerieBKT

Salernitana, Cicerelli nella Top11 della 32ª giornata di SerieBKT

- Advertisment -spot_img

L’esterno della Salernitana Cicerelli torna ad essere inserito nella Top11 di Serie B. L’ottima prestazione contro il Frosinone gli è valsa lo speciale riconoscimento della Lega.

Salernitana, Cicerelli nella Top11 di giornata

Emanuele Cicerelli è stato inserito nella Top11 dalla Lega B per la 32ª giornata, quarantacinque minuti sono bastati al fantasista pugliese per guadagnarsi il riconoscimento della Serie B.

Entrato nella ripresa, l’esterno granata ha spaccato in due la partite offrendo corsa e qualità alla Salernitana e risolvendo la gara, in favore dei granata, con uno splendido gol. Grazie alla sua rete i campani tornano al terzo posto e lanciano un chiaro segnale alle avversarie.

Ecco la formazione ideale della 32ª giornata, svelata attraverso i social network di quest’ultima.

L’ultima apparizione per Cicerelli nello speciale undici, fu alla diciannovesima giornata. Con lui premiato anche il compagno di squadra Cedric Gondo. I due granata si resero protagonisti di una prova eccellente segnando una rete ciascuno nell’importante vittoria sul Pescara (2-0). Quel match tirò fuori i granata da un filotto negativo di tre partite, tutte culminate con una sconfitta.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: