domenica 25 09 22
HomeCalciomercatoBatshuayi sempre più vicino alla Salernitana

Batshuayi sempre più vicino alla Salernitana

- Advertisment -spot_img

Continua a ritmi serrati la ricerca di un nuovo attaccante per la Salernitana. I granata sono in trattativa con il Chelsea per Michy Batshuayi, attaccante del Chelsea e della nazionale belga. Il giocatore è reduce da una stagione in cui ha messo a segno 14 gol in 42 partite con il Besiktas, dove ha giocato in prestito.

Michy Batshuayi alla Salernitana?

L’attaccante belga è legato al Chelsea con un contratto in scadenza nel 2023. Questa situazione è favorevole per la Salernitana, perché sarebbe economicamente più vantaggiosa.


Ti potrebbero interessare anche:

Le trattative sono legate alle modalità dell’affare. Il Chelsea è disposto a concedere l’attaccante in prestito con obbligo di riscatto, mentre i granata vogliono acquisirlo in prestito con diritto di riscatto.

La pista romana…

Altro possibile nome per l’attacco è quello di Eldor Shomurodov. L’attaccante è in uscita dalla Roma, per l’arrivo di Belotti.

L’intenzione del presidente Iervolino è proprio quella di costruire, mattone dopo mattone, una squadra che sia forte e maggiormente competitiva, affinché il sogno granata continui ancora.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: