mercoledì 05 10 22
HomeCalciomercatoIl calciomercato della Salernitana: tra "rumors" e realtà

Il calciomercato della Salernitana: tra “rumors” e realtà

- Advertisment -spot_img

Il calciomercato in entrata della Salernitana non è ancora concluso. Il DS De Sanctis è alla ricerca di un attaccante e di un difensore che possano completare la rosa a disposizione di Nicola. Alcune voci sono state confermate, altre meno, poi ci sono trattative che potrebbero concludersi con il lieto fine.

Calciomercato Salernitana: le voci sul ritorno di Djuric

Già si è parlato degli interessamenti della Salernitana per Felix Afena-Gyan della Roma, di Artem Dovbyk del Dnipro-1, di Krzysztof Piątek dell’Hertha Berlino e di Jørgen Strand Larsen del Groningen per rinforzare l’attacco. Questi nomi, nell’idea del DS De Sanctis, sono valutati per sostituire numericamente Milan Djuric, partito alla volta di Verona per proseguire la sua carriera nell’Hellas. Ebbene, a quanto pare, nessuno potrebbe sostituire Djuric meglio di… Djuric.

Proprio così: alcuni “rumors” di mercato parlano di un clamoroso ritorno in granata del gigante bosniaco, chiuso da Lasagna e Henry nelle gerarchie del tecnico scaligero Gabriele Cioffi. Sulle colonne de Il Mattino si era parlato di un timido sondaggio della Salernitana per comprendere le reali possibilità di ritorno del centravanti in prestito, ma l’Hellas avrebbe rifiutato di intavolare la trattativa. Contattato dalla nostra redazione in esclusiva, l’entourage del calciatore non ha confermato queste voci di mercato.


Ti potrebbero interessare anche:


Daniliuc è più vicino

Per quanto concerne il capitolo difensore, la Salernitana pare essere vicina a piazzare il colpaccio Flavius Daniliuc. Il difensore austriaco del Nizza, sempre stando all’indiscrezione de Il Mattino, avrebbe accettato l’offerta granata, preferita di gran lunga rispetto a quelle presentate dall’Atalanta e dal Bologna.

Il nodo da sciogliere resterebbe l’accordo da trovare con la società francese per l’acquisto a titolo definitivo del classe 2001. I francesi aspetterebbero offerte più alte per poter ricavare qualcosa di più dalla cessione del giocatore, in modo da creare un’asta. Il Monza è interessato alla vicenda e potrebbe mettere i bastoni tra le ruote alla Salernitana. Al momento, però, i granata sarebbero in netto vantaggio sulle pretendenti e sperano di poter ufficializzare l’affare prima della chiusura del calciomercato.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: