martedì 27 09 22
HomeCalciomercatoSimone Verdi sempre più lontano da Salerno: per lui c'è il Verona

Simone Verdi sempre più lontano da Salerno: per lui c’è il Verona

- Advertisment -spot_img

Simone Verdi potrebbe diventare un nuovo giocatore dell’Hellas Verona. Secondo quanto reso noto da Sky, uno dei protagonisti della storica salvezza in Serie A della Salernitana nella scorsa stagione potrebbe non tornare alla corte di mister Nicola. Il trequartista starebbe valutando la possibilità di trasferirsi in Veneto, visto che non si sono visti movimenti da parte del DS granata De Sanctis per trattare un suo ritorno con il Torino.

Verdi al Verona: ecco perché è possibile

L’Hellas Verona è piombato su Simone Verdi. La Salernitana osserva da lontano l’evolversi della situazione, anche se non sembra intenzionata ad interferire. Innanzitutto perché De Sanctis si sta muovendo per portare a mister Nicola un attaccante di peso e un difensore centrale, poi perché nell’idea tattica dell’allenatore piemontese Candreva avrebbe occupato il posto dell’ex Napoli.


Ti potrebbero interessare anche:


Nel frattempo, però, l’Hellas, dopo Djuric, potrebbe ritrovarsi con anche Verdi in rosa. I gialloblù, formalizzata la cessione di Antonin Barak alla Fiorentina, stanno monitorando la situazione riguardante Josip Ilicic, in uscita dall’Atalanta. I recenti problemi accusati dallo sloveno, però, non sembrano dare grandi garanzie di prestazione, ragion per cui il fantasista classe ’92 di proprietà del Torino sembra essere la giusta alternativa per sostituire il trequartista ceco.

Insomma, una situazione che naviga a vista sul campo delle ipotesi, ma che potrebbe chiarire le intenzioni della Salernitana sul voler riportare o meno in Campania Simone Verdi. Al momento, il fantasista pavese è sempre più lontano da Salerno.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: