lunedì 26 09 22
HomeFrontpageFatta per Candreva. Il centrocampista ha firmato con la Salernitana

Fatta per Candreva. Il centrocampista ha firmato con la Salernitana

- Advertisment -spot_img

La Salernitana ha chiuso l’affare Candreva: come riportato da Gianluca Di Marzio, il giocatore ha firmato con il club granata.

Candreva è un nuovo giocatore della Salernitana

Antonio Candreva ha firmato il contratto che lo legherà alla Salernitana per la stagione 2022-2023. È previsto un prolungamento di due stagioni come opzione in caso di salvezza.


Potrebbe interessarti anche


Come cambia la squadra di Nicola

Davide Nicola ha dimostrato di saper lavorare molto bene con il 3-5-2, e di apprezzarlo particolarmente. Candreva ha già ricoperto tantissime volte il ruolo di esterno a destra, come quinto. Tutto fa pensare, dunque, che nella Salernitana tale ruolo verrà ricoperto nuovamente dall’ex Inter ed ormai ex Sampdoria, che è pronto a portare tanta qualità e – soprattutto – esperienza.

Il centrocampo granata potrebbe, quindi, essere formato da: Candreva, L. Coulibaly, Bohinen, Vilhena e Bradaric. Tre di questi cinque giocatori sono arrivati nella finestra di mercato corrente. Un gran lavoro da parte del neo DS Morgan De Sanctis, che ha regalato alla Salernitana vari calciatori a titolo definitivo.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: