mercoledì 05 10 22
HomeCalciomercatoDylan Bronn è vicinissimo: atteso in Italia nel tardo pomeriggio

Dylan Bronn è vicinissimo: atteso in Italia nel tardo pomeriggio

- Advertisment -spot_img

La Salernitana è scatenata in questi giorni che portano all’esordio di campionato, è in arrivo un altro colpo: il difensore Dylan Bronn.

Salernitana, Bronn atteso oggi in Italia

Secondo le informazioni raccolte dalla nostra redazione, Dylan Bronn, difensore di proprietà del Metz, è atteso in Italia già nelle prossime ore. Il calciatore tunisino dovrebbe atterrare nel tardo pomeriggio.


Potrebbe interessarti anche


Subito dopo il suo arrivo, sono programmate le consuete visite mediche, che porteranno, poi, all’ufficializzazione nelle prossime ore, o al massimo nella giornata di domani. Sembrerebbe mancare poco, quindi, ad un altro colpo. Il mercato della Salernitana non è mai stato così caldo, così attivo come in questi ultimi giorni.

Le altre trattative

Non è finita qui: De Sanctis sta lavorando per dare a Nicola una squadra ben definita già prima degli ultimi giorni di mercato. Antonio Candreva è ad un passo, e si lavora per portare a Salerno anche Maggiore, sebbene la trattativa sia più complicata: il giocatore dello Spezia pare essere in attesa di una mossa del Sassuolo, che dovrebbe prima liberarsi di Frattesi. Se Maggiore dovesse, però, convincersi della destinazione granata, andrebbe a completare e rinforzare ulteriormente il reparto di centrocampo.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: