lunedì 20 01 25
spot_img
HomeFrontpageSalernitana: cambia una delle amichevoli pre-campionato
spot_img

Salernitana: cambia una delle amichevoli pre-campionato

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Cambia una delle amichevoli pre-campionato della Salernitana. L’avversario dei granata in vista del 20 luglio non sarà più l’Fk Jablonec, ma il Wieczysta Cracovia, formazione della terza serie polacca.

Amichevoli Salernitana: rinuncia dell’Fk Jablonec

La data del 20 luglio sembra maledetta per la Salernitana. Inizialmente, era prevista l’amichevole contro gli spagnoli del Rayo Vallecano per il 19, i quali, poi, si sono defilati. A questo punto, si è optato per i cechi dell’Fk Jablonec che, però, hanno dovuto declinare l’invito a causa del coinvolgimento in un incidente stradale del proprio allenatore.

Nonostante le defezioni, il 20 luglio a Jenbach si presenterà il Wieczysta Cracovia, formazione neopromossa nella terza serie polacca ed allenata dall’ex ct della Nazionale polacca Fanciszek Smuda. Il calcio d’inizio dovrebbe essere previsto per le ore 16:00.

Le altre date delle amichevoli pre-campionato della Salernitana

La Salernitana ha già giocato la sua prima amichevole l’8 luglio contro gli austriaci dello Jenbach, vincendo per 9-0. Nel prossimo impegno, però, i granata se la dovranno vedere contro lo Schalke 04, nobile decaduta del calcio tedesco neopromosso in Bundesliga. Il calcio d’inizio è in programma per domani, 13 luglio, alle ore 18:00 presso il centro sportivo di Woergl.

Il 16 luglio, a Kitzbuhel alle ore 15:00, gli uomini di Davide Nicola avranno un ulteriore test impegnativo contro l’Hoffenheim, altra protagonista della prossima edizione della Bundesliga.

Dopo l’amichevole del 20 a Jenbach contro i polacchi del Wieczysta Cracovia, altra gara di prestigio per la Salernitana, questa volta contro i turchi del Galatasaray. La partita si giocherà il 27 luglio ad Innsbruck e sarà l’ultima prima del rientro in Italia dei granata per la seconda parte della preparazione. La squadra tornerà a Salerno il 29 luglio.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari