mercoledì 24 04 24
spot_img
HomeCalciomercatoVicina la cessione di Sy, ecco la probabile destinazione
spot_img

Vicina la cessione di Sy, ecco la probabile destinazione

spot_imgspot_img

Dopo Capezzi anche un altro giocatore della Salernitana è pronto a dire addio, si tratta di Sanasi Sy, ormai ai margini del progetto. De Sanctis a lavoro per sfoltire la rosa nell’ultimo giorno di calciomercato.

Salernitana, Sy vicino ad un club di Ligue 2

De Sanctis nelle ultime ore è molto attivo anche sul mercato in uscita. Difatti, ufficializzata la cessione di Capezzi vanno sciolti i nodi legati ad alcuni giocatori come Radovanovic, Botheim e Sy.


Ti potrebbero interessare anche:


Proprio il francese ex Cosenza sembra prossimo all’addio. Secondo quanto riportato da Marc Mechenoua, giornalista di goal, il giocatore sarebbe vicinissimo al Nîmes, club di Ligue 2 (seconda serie francese). Per Sy è pronto un contratto di due anni e mezzo, dunque seguiranno aggiornamenti.

Il giovane terzino non è mai riuscito a scalare le gerarchie durante la sua esperienza a Salerno, iniziata nel gennaio del 2021 e già in estate la società ha provato a piazzarlo senza successo.

Ad oggi l’obiettivo del club di via Allende resta sfoltire la rosa, cercando di cedere gli elementi non funzionali al cambio di modulo e all’obiettivo salvezza. Nonostante ciò, la Salernitana è ancora molto attiva circa il mercato in entrata come confermato dall’interesse per Cabral, attaccante ex Lazio in forze allo Sporting Lisbona.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari