HomeFrontpageDe Sanctis pronto a chiudere un'operazione di mercato, i dettagli

De Sanctis pronto a chiudere un’operazione di mercato, i dettagli

- Advertisment -

La Salernitana è sta già pensando alla prossima finestra di calciomercato, difatti sembrerebbe che Morgan De Sanctis sia pronto a chiudere un’operazione nelle prossime settimane.

La Salernitana pensa al calciomercato

Mancano ancora svariate settimane all’apertura della prossima sessione di calciomercato ma il ds granata è già al lavoro. Difatti, secondo quanto riportato da calciomercato.com, la Salernitana è pronta a riscattare in anticipo Lorenzo Pirola, giocatore in prestito dall’Inter.


Potrebbe interessarti anche:


L’ex Monza non ha trovato molto spazio in questo avvio di campionato, tuttavia i vari infortuni riguardanti la difesa, come gli stop di Lovato e Fazio, gli hanno permesso di giocarsi le sue carte. Ad oggi sono solamente tre le presenze racimolate dal difensore classe ’02, tra queste spicca la sua apparizione a “San Siro”, proprio contro l’Inter.

In ogni caso, il prezzo fissato dai neroazzurri è di 5 milioni di euro ma il club lombardo potrebbe anche esercitare il diritto di controriscatto sul giocatore per 8 milioni di euro come concordato dalle due società nel corso della finestra estiva di mercato. Dunque, sarà importante comprendere la volontà dell’Inter, che probabilmente cercherà di fare cassa. Seguiranno aggiornamenti.

Exit mobile version