lunedì 22 07 24
spot_img
HomeFrontpageFuturo ancora incerto per la Salernitana: gli ultras rispondono con uno striscione
spot_img

Futuro ancora incerto per la Salernitana: gli ultras rispondono con uno striscione

spot_img
spot_img

Ancora da delineare il futuro della Salernitana con la trattativa per la cessione che sembra entrata nella fase finale. Intanto gli ultras hanno esposto un forte striscione nella tarda serata di ieri relativo proprio alla dirigenza del club granata.

Salernitana: gli ultras alzano la voce

Nella casella “futuro” della Salernitana di Iervolino c’è ancora un punto interrogativo che, ad oggi, lascia perplessi i tifosi della Salernitana. Con il mercato estivo alle porte, il club granata deve accelerare nel percorso di ipotetica cessione per poter annunciare il nuovo ds e il tecnico per la prossima stagione.

Dunque, ci sono ancora tanti nodi da sciogliere in casa Bersagliera mentre tutti attendono novità proprio dal presidente del club che, per il momento, è rimasto in religioso silenzio viste le tante questioni in ballo.

Intanto, gli ultras della Salernitana hanno deciso di alzare la voce e farsi sentire. Difatti, ieri è stato esposto uno striscione molto eloquente firmato proprio dalla Curva Sud Siberiano. La frase, affissa dinanzi allo stadio “Arechi”, recita: “Dietro questo silenzio c’è una maschera che ha stancato… se non sei all’altezza vattene alla svelta!!!”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari