martedì 16 07 24
spot_img
HomeCalciomercatoLe ultime sul calciomercato in uscita della Salernitana: interesse per Ochoa, Kastanos...
spot_img

Le ultime sul calciomercato in uscita della Salernitana: interesse per Ochoa, Kastanos e Daniliuc

spot_img
spot_img

Calciomercato tutto in uscita per la Salernitana e diversamente non potrebbe essere. Dopo la destinazione già in cassaforte di Iannoni al Perugia, pare che anche Ochoa e Kastanos potrebbero rimanere in Italia.

Il calciomercato della Salernitana

Forte interesse del Verona per Kastanos, autore di una doppietta contro il San Marino nell’amichevole di martedì. Su di lui anche il Cagliari che proverà a convincerlo sfruttando la carta Davide Nicola, che si presta a diventare il nuovo allenatore dei rossoblù, dopo la salvezza conquistata a Empoli. Anche Memo Ochoa ‘rischia’ di rimanere in Italia. Sul messicano, il cui contratto con la Salernitana scadrà il prossimo 30 giugno, promesso sposo del San Diego in MLS (Major League Soccer) , sembra ci siano le attenzioni del neo promosso Como.


Potrebbe interessarti anche:


Senz’altro sono entrambe vetrine importanti per riconquistare la maglia de el Tricolor, anche se il campionato americano appare ancora un cimitero per elefanti. D’altra parte il progetto Como potrebbe affascinare Ochoa, oltre l’opportunità di lasciare il bel paese con un’immagine diversa rispetto alla retrocessione con la Salernitana.

Gli altri movimenti in uscita

Come anticipato dalla nostra relazione nella giornata di ieri, Edoardo Iannoni lascia definitivamente il club Granata. Il Perugia, infatti, ha esercitato l’opzione di riscatto sul centrocampista protagonista con il Grifone in terza serie. E dopo che la Salernitana avrà chiuso ogni discorso con la cessione del club potrebbero arrivare altre ufficialità: è atteso, infatti, il comunicato relativo a Tchaouna in direzione della Capitale.

Forte interesse per Daniliuc, ad ora in prestito al Salisburgo, da parte del Celtic. Il difensore granata giocherà gli Euro2024 con la maglia dell’Austria.

Sembra da escludere un interessamento da parte della Cremonese per Simy – in scadenza a giugno 2025 – e, dopo la doppietta segnata a San Siro, chissà che il nuovo tecnico non lo prenda in considerazione. L’obiettivo tra i grigiorossi è quello di svecchiare la rosa, molto probabilmente quindi lo stesso Coda, in prestito dal Genoa, non tornerà allo “Zini”.

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari