martedì 04 10 22
HomeCalciomercatoLe importanti novità sul mercato granata: Candreva, Maggiore e... Mazzocchi

Le importanti novità sul mercato granata: Candreva, Maggiore e… Mazzocchi

- Advertisment -spot_img

Giulio Maggiore si avvicina alla Salernitana, e nell’affare non rientrerebbe più Mazzocchi, in precedenza proposto come pedina di scambio. Novità anche sul fronte Sampdoria, con Candreva che sembrerebbe ad un passo dai granata. Ecco tutti i dettagli.

Maggiore si avvicina alla Salernitana

Dopo aver chiuso per l’olandese Vilhena, la Salernitana si avvicina sempre di più a Giulio Maggiore e ad Antonio Candreva. Iniziamo dal più ‘vicino’ a vestire i colori granata: Candreva sembrerebbe essere ad un passo. Come riportato da SampNews24, l’accordo totale sarebbe stato trovato sia con i blucerchiati che con il giocatore. Lo stipendio è lo stesso che il classe ’87 percepisce a Genova; alla società ligure andrà un indennizzo di un milione di euro. La formula del trasferimento è il prestito con un opzione di rinnovo per l’anno successivo.


Potrebbe interessarti anche:


La trattativa per il centrocampista dello Spezia

Per quanto riguarda l’arrivo di Maggiore, non si parla più di uno scambio con Pasquale Mazzocchi. L’esterno è tornato in gruppo dopo il match di Coppa Italia, e la sua permanenza pare essere sempre più probabile. Giulio Maggiore potrebbe arrivare lo stesso in granata: De Sanctis avrebbe recapitato un’offerta di 5 milioni per il cartellino del giocatore, che si trasferirebbe a titolo definitivo. A Maggiore, invece, andrebbero 750mila euro più eventuali bonus. Il centrocampo granata andrebbe, così, a completarsi per questo inizio di stagione.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: