venerdì 03 05 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana, per i bookmakers la vittoria con il Genoa è un fuoco...
spot_img

Salernitana, per i bookmakers la vittoria con il Genoa è un fuoco di paglia

spot_imgspot_img

La Salernitana sabato ha ottenuto la sua prima vittoria stagionale contro il Genoa, ma per qualcuno questo risultato non basta.

Salernitana prima candidata alla retrocessione in Serie B

Secondo i bookmakers la vittoria della Salernitana contro il Genoa è solamente un fuoco di paglia. Secondo gli analisti i granata allenati da mister Castori sono i primi candidati alla retrocessione in Serie B. La quota dei granata retrocessi in seconda serie è al momento ferma a 1,35. Per quanto riguarda la salvezza, invece è la quota è ferma a 2,95. Dietro ai granata c’è il Venezia a quota 1,50, lo Spezia a quota 1,80. Seguono a quota 3 Empoli e Cagliari, a 3,75 la retrocessione in Serie B del Genoa.

Sta, quindi alla Salernitana di mister Castori smentire queste voci e cercare di rincorrere il sogno salvezza.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari