venerdì 03 05 24
spot_img
HomeSalernitanaVerso Spezia-Salernitana: brutto ko per gli spezzini con il Verona
spot_img

Verso Spezia-Salernitana: brutto ko per gli spezzini con il Verona

spot_imgspot_img

Focus sulla gara giocata ieri dallo Spezia, prossimo avversario della Salernitana in campionato.

Brutto ko per lo Spezia di Thiago Motta

Lo Spezia prossimo avversario della Salernitana ieri ha subito la sua quinta sconfitta in campionato. Gli spezzini sono stati battuti per 4-0 dal Verona di Igor Tudor.

Piove sul bagnato in casa Spezia, con la sconfitta di ieri sono tre le sconfitte consecutive per la banda di Thiago Motta a cui è stata data una fiducia a tempo, sul fronte mercato lo Spezia sarebbe tentato d’ingaggiare Antonio Mirante visto che, le prestazioni di Zoet non stanno convincendo. Ieri gli spezzini si sono presentati al Bentegodi in 18 unità tra cui tre portieri visti i numerosi infortuni. La cronaca della gara non è per nulla confortante per i bianconeri visto, che già nei primi 45 minuti erano sotto di tre reti realizzate da Simeone, Faraoni e Caprari. Di Bessa la rete del definitivo 4-0, da segnalare anche l’espulsione di Simone Bastoni, elemento che, stava facendo molto bene in questo inizio di stagione.

Insieme a lui tra 15 giorni nella gara contro la Salernitana mancheranno anche:

  • Sala: problema muscolare, rientro fine ottobre
  • Leo’ Sena: problema fisico, da valutare
  • Agudelo: frattura sottocorticale del V metatarso del piede destro, tempi di recupero da valutare
  • Colley E.: distrazione muscolare adduttore destro, rientro per 10a giornata

Bourabia: problema fisico, OUT contro la Salernitana

Insieme agli indisponibili c’è anche una folta lista di calciatori che sono in dubbio per la gara contro i granata: Reca, Erlic, Maggiore e Kovalenko oltre lo squalificato Bastoni che di certo non sarà della gara dell’Alberto Picco.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari