sabato 20 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana, tregua da parte del Benevento: nessuna diffida
spot_img

Salernitana, tregua da parte del Benevento: nessuna diffida

spot_imgspot_img

Arrivano le smentite da casa Benevento in merito alla diffida sulla Salernitana.

Salernitana, arrivano le smentite dal Benevento

L’ufficialità del trust della Salernitana, ha lasciato perplessi tifosi e non, tante sono le voci che continuano a circolare sulla società granata. Le ultime riguardano senz’altro club come Benevento e Cittadella e sulle presunte diffide nei confronti della Salernitana, in particolare sul club giallorosso per far valere i propri diritti da ultima retrocessa.

Tutto questo però categoricamente smentito dal presidente Oreste Vigorito in un comunicato ufficiale:

«Il Benevento Calcio, nella persona del presidente Oreste Vigorito, in merito alle notizie di stampa che stanno circolando in queste ore, precisa che alcuna diffida è stata inoltrata alla Federcalcio, bensì di aver inviato una lettera in cui si augura che la città di Salerno e la sua tifoseria possano partecipare al prossimo campionato di serie A meritatamente conquistato sul campo, sottolineando che laddove, per le normative attuali, l’iscrizione non dovesse verificarsi, vengano rispettate tutte le regole del diritto sportivo col riconoscimento di quanto previsto dalle Noif (norme organizzative interne della Federcalcio)».


Potrebbe interessarti anche
spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.

Notizie popolari