giovedì 02 05 24
spot_img
HomeFrontpageLa Curva Nord riapre. Vittoria della Salernitana
spot_img

La Curva Nord riapre. Vittoria della Salernitana

spot_imgspot_img

Vittoria importante per la Salernitana: la Curva Nord riaprirà ai tifosi. Ecco tutte le novità della decisione arrivata in mattinata.

Salernitana, riapre la Curva Nord

La Salernitana può esultare, così come i tifosi granata. La Curva Nord, infatti, sarà riaperta ed accessibile al pubblico. Si è verificato, nelle scorse ore, un incontro in Prefettura. In precedenza, l’AD Maurizio Milan si era fatto sentire dichiarando «il tempo della pazienza è finito». Tanta voglia di regalare questa bella notizia ai tifosi, dunque.


Potrebbe interessarti anche:


Alla fine, il club granata ha avuto la meglio ed è arrivata la tanto attesa e sperata fumata bianca. Il settore ospiti sarà, di conseguenza, spostato nel settore dei Distinti Nord (sia anello inferiore che superiore) e potrà contenere più o meno 1750 posti. Nelle partite in cui sarà prevista un alto numero di tifosi avversari, è stata designata la zona capitolo San Matteo come parcheggio.

Ecco le parole del prefetto di Salerno, Russo: «Interlocuzioni mai cessate. È stata individuata dai tecnici una soluzione dinamica: è evidente che non tutte le gare hanno stessi ospiti al seguito. Prevediamo di utilizzare capitolo San Matteo per i parcheggi in occasione di partite più impegnative. Ciò prevede delle spese. Il Comune presenterà il progetto nei prossimi giorni affinché noi possiamo visionarlo subito in commissione di vigilanza. Gli ospiti dove vanno? In una parte dei Distinti. La soluzione dinamica riguarda solo i parcheggi. Siamo in stretto raccordo con la Lega».

I prezzi dei biglietti saranno gli stessi della Curva Sud.

Articolo in aggiornamento.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari