venerdì 17 05 24
spot_img
HomeFrontpageBoulaye Dia e i motivi dell'abbandono del ritiro
spot_img

Boulaye Dia e i motivi dell’abbandono del ritiro

spot_img
spot_img

Sono sorti svariati rumors, riguardo la partenza di Boulaye Dia dal ritiro di Fiuggi, ma la Salernitana è intervenuta prontamente a chiarire la questione, mettendoli a tacere. L’attaccante senegalese nella mattinata di ieri ha salutato i compagni. Vediamo quali sono i motivi della sua partenza.

Le condizioni di  Boulaye Dia

L’attaccante senegalese è stato operato lo scorso maggio al ginocchio e non ha partecipato all’ allenamento previsto con i compagni di squadra, a causa di qualche fastidio muscolare che lo aveva già costretto ad effettuare un training specifico. Secondo quanto dichiara la Salernitana, per Boulaye Dia non ci sarebbero gravi problematiche di natura fisica, né tantomeno la partenza definitiva dell’attaccante dalla città di Salerno, per questioni inerenti il calciomercato.

L’attaccante sarebbe andato via dal ritiro per motivi personali. Si spera che il problema che ha costretto l’attaccante a lasciare il ritiro di Fiuggi, possa essere risolto nel giro di poche ore, permettendogli di riunirsi ai compagni, se non a Fiuggi, quantomeno a Salerno. A partire dalla giornata di sabato i granata rientreranno per disputare l’amichevole contro l’Augsburg e per preparare l’inizio ufficiale  della stagione, che inizierà il 13 agosto all’Arechi. In quella data la Salernitana sfiderà la Ternana in Coppa Italia , mentre il 20 agosto scenderà in campo all‘Olimpico contro la Roma, per la prima giornata di Serie A.

Un Nuovo arrivo

La società granata si prepara ad accogliere Agustin Martegani. Il giocatore classe 2000, nativo di Rojas, dovrebbe approdare a breve a Salerno. Nella serata di ieri i due club hanno raggiunto un accordo. Martegani, nato come trequartista, ma abile anche come ala sinistra e mezzala, potrebbe giocare già sabato. Il giocatore sarà prelevato a titolo definitivo per un ammontare di due milioni più bonus.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari