martedì 19 03 24
spot_img
HomeCalciomercatoSalernitana, interessa lo svincolato Ansaldi. E Nicola anticipa il summit di mercato
spot_img

Salernitana, interessa lo svincolato Ansaldi. E Nicola anticipa il summit di mercato

spot_imgspot_img

Secondo le ultime indiscrezioni, la Salernitana sarebbe interessata a Cristian Ansaldi. L’esterno argentino non ha rinnovato con il Torino, e al momento è svincolato. L’allenatore, nel frattempo, anticipa il summit di mercato.

Salernitana, interesse per Ansaldi

Terzino sinistro, all’occorrenza anche esterno di centrocampo. Impiegabile su entrambe le fasce: Cristian Ansaldi interessa alla Salernitana, che al momento è ancora ferma sul mercato. Il DS Morgan De Sanctis ha iniziato a lavorare e l’argentino potrebbe essere uno dei primi obiettivi. Svincolatosi dal Torino, è al momento senza una squadra.

Arrivato in Italia nel 2015, ha giocato con le maglie di Genoa e Inter (per una stagione in entrambe le squadre) prima di trasferirsi in Piemonte. La sua debolezza sono senza dubbio gli infortuni, che hanno gli hanno reso complicato affermarsi ad alti livelli. Nonostante ciò, è stato sempre impiegato come titolare, prima di quest’ultima stagione.

Nicola anticipa il summit di mercato

Nel frattempo, l’allenatore dei granata, Davide Nicola, ha deciso di anticipare l’incontro inizialmente previsto per la metà della prossima settimana. L’obiettivo è quello di iniziare quanto prima la discussione sul da farsi: il mercato della Salernitana non si è ancora attivato, e sono tanti i nomi anche in uscita. La riunione con la dirigenza è prevista, ora, lunedì.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -spot_imgspot_img

Notizie popolari