sabato 18 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageCavani-Salernitana, spunta un importante retroscena

Cavani-Salernitana, spunta un importante retroscena

In seguito all’arrivo del nuovo ds la Salernitana sembra pronta a fare faville sul mercato, il nome più caldo resta quello di Edinson Cavani. Difatti, lo stesso Iervolino non ha mai nascosto di voler provare a portare l’ex Napoli in maglia granata.

Salernitana, le ultime su Cavani

A poche settimane dall’inizio del calciomercato la Salernitana si sta già muovendo per identificare i possibili nuovi rinforzi. Tra i tanti nomi spuntati negli ultimi giorni, quello che più fa gola ai tifosi del Cavalluccio è sicuramente quello di Edinson Cavani. Difatti, anche lo stesso Danilo Iervolino ha ribadito a più riprese di essere fortemente intenzionato a portare avanti questa trattativa.

Inoltre, come riportato da Pedro Figueredo (giornalista uruguaiano), l’attaccante ex Paris Saint-Germain e Napoli si sarebbe recato presso l’ambasciata italiana in Uruguay per svolgere alcune pratiche burocratiche. Dunque, potrebbe esserci un nesso tra l’accaduto e il club campano, il quale ha già avuto contatti con il giocatore.

Difatti, secondo Il Mattino, la Salernitana potrebbe formulare un’offerta con alcune importanti clausole legate al raggiungimento di determinati risultati, in particolare relative al numero di gol segnati. Già nelle prossime ore potrebbero esserci importanti novità in merito alla trattativa.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: