giovedì 16 01 25
spot_img
HomeFrontpageMister Colantuono sorride a metà in vista della trasferta di Frosinone
spot_img

Mister Colantuono sorride a metà in vista della trasferta di Frosinone

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana di mister Stefano Colantuono, archiviato il pareggio deludente maturato contro il Brescia, questo pomeriggio si è radunata al centro sportivo Mary Rosy per riprendere la preparazione in vista della trasferta di Frosinone in programma giovedì 26 dicembre.

L’allenamento odierno della Salernitana

Questo pomeriggio i granata di mister Colantuono si sono ritrovati al Mary Rosy per continuare la preparazione in vista dello scontro diretto di giovedì contro il Frosinone.


Ti potrebbero interessare anche:


Il gruppo ha svolto un allenamento tecnico-tattico svolgendo una partitina finale, lavoro differenziato per Jeff Reine-Adélaïde, Andrés Tello ed Ernesto Torregrossa. Dylan Bronn, Giulio Maggiore e Daniele Verde, invece si sono sottoposti ad esami strumentali che hanno evidenziato, per quanto riguarda il difensore tunisino, una lesione muscolare al retto femorale sinistro. Per gli ex spezzini invece sono escluse lesioni e le loro condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

Giovedì obiettivo tre punti per i giallazzurri di mister Greco

Il Frosinone, retrocesso dalla Serie A cosi come la Salernitana, da qualche settimana è passato tra le mani di Leandro Greco. Con l’ex centrocampista dell’Hellas Verona in panchina però la musica non sembra cambiata, i ciociari vengono da una pesantissima sconfitta sul campo del Mantova per 3-1. Nelle ultime settimane il tecnico giallazzurro ha comunque recuperato giocatori fondamentali come Partipilo, Gelli, Lusuardi, Pecorino e l’ex Cremonese Tsadjout, ancora out invece Kalaj, Cittadini, Bettella e Di Stefano. Inoltre per la sfida di giovedì potrebbe alzare bandiera bianca anche il capitano Riccardo Marchizza uscito malconcio dalla trasferta dello stadio “Martelli”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari