giovedì 16 01 25
spot_img
HomeCalcioLa 18ª giornata di Serie B, tutti i risultati e la classifica
spot_img

La 18ª giornata di Serie B, tutti i risultati e la classifica

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Stasera si apre la 18ª giornata di Serie B 2024-2025. Di seguito tutte le gare in programma per questo weekend.

Serie B, al via la 18ª giornata

L’anticipo della 18ª giornata tra Salernitana e Brescia è terminato con il risultato di 0-0. Primo tempo equilibrato con occasioni da gol da una parte e dall’altra, nella ripresa leggermente meglio la squadra di casa che però continua a manifestare evidenti problemi offensivi. Per le rondinelle è il secondo pareggio consecutivo, mentre i ragazzi di Colantuono con questo pareggio salgono a quota diciotto punti in classifica.

Le partite del sabato

Un sabato molto ricco con sette match, quattro in programma alle 15 e tre alle 17:15. Allo stadio “San Nicola” il Bari di Moreno Longo ospita il Sudtirol di Fabrizio Castori. I biancorossi sono chiamati alla vittoria per riscattare la sconfitta arrivata settimana scorsa in casa del Pisa, mentre gli ospiti dopo essere stati beffati dal Mantova nelle ultime curve del match, cercano punti per tirarsi fuori dalla zona calda della classifica. La Carrarese ospita il Cosenza, i toscani vengono da un buon pareggio in trasferta, mentre i lupi sono reduci dalla sconfitta in casa del Cesena. Allo stadio “Martelli” il Mantova di Possanzini ospita il Frosinone di Leandro Greco. I padroni di casa vengono dal pareggio in extremis contro il Sudtirol mentre i ciociari nell’ultimo turno sono stati battuti dal Sassuolo dell’ex Fabio Grosso.

Il lanciatissimo Sassuolo stende un Palermo in crisi nera con Laurientè e Pierini. Il Catanzaro lascia i tre punti allo Spezia che ha la meglio grazie ad una rete di Francesco Esposito siglata nel primo tempo. Una vittoria che permette ai liguri di agganciare il Pisa che ha perso in casa del Modena. Allo stadio “Pier Cesare Tombolato” secondo risultato utile consecutivo per Cittadella grazie al 3-1 nel match con la Reggiana.

Le gare della domenica

In programma soltanto due gare. Si parte alle ore 15 con la sfida tra le due sorprese di questo campionato cioè Juve Stabia e Cesena. Le vespe sono riuscite a prevalere sui romagnoli, ridotti anche in 10 per l’espulsione di Ceesay, per 1-0 grazie al gol di Floriani Mussolini. Chiude la giornata la sfida tra Cremonese e Sampdoria, con le due squadre che impattano sull’1-1 con i gol di Bellemo per i blucerchiati di Franco Vasquez per i grigiorossi.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari